The Firmament
Gli heavy rockers di Port Orchard Mos Generator pubblicano per Stickman Records il nuovo disco The Firmament! Registrato interamente dal vivo in un hangar il nuovo disco contiene materiale nuovo e vecchio, risuonato per questa occasione, oltre alla cover di Dead Souls dei Joy Division. La musica di The Firmament farà parte della colonna sonora del film musicale “Songs for the Firmament”, girato interamente dal vivo dal regista Chris Matthews Per l’occasione alla line up composta da Tony Reed Voce, chitarra, tastiere, Sean Booth Basso, Jon Garrett Batteria si sono aggiunti come guest musicians Bo Mcconaghie e Andy Sorter alle chitarre.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it