In "Firmato Parpot", il protagonista, nella totale dissociazione dalla realtà che caratterizza i suoi pensieri, decide che è giunto il momento di realizzare il sogno della propria vita: sposare Claudine Courvoisier ed avere tre figli; convinto di dover trovare un lavoro al fine di rendersi più desiderabile, a causa del suo metodo poco ortodosso di rapportarsi con il prossimo si troverà suo malgrado coinvolto in un'intricata situazione. La storia viene presentata con lettere, biglietti vari, estratti di pagine di diario, rapporti di polizia, divagazioni. È il modo in cui Monnier ci racconta la storia di questo moderno Don Chisciotte, che si dibattite e corre tutto il tempo nella direzione opposta da quella dove va il resto del mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it