First At Last
Il sassofonista Jasper Staps e il pianista Rembrandt Frerichs, amici da oltre 25 anni e una lunga esperienza condivisa sul palco, hanno unito i loro talenti per pubblicare il loro attesissimo album di debutto intitolato The First At Last. Questo album mira a riaccendere lo spirito di genuina interazione personale nel jazz, concentrandosi sulla narrazione musicale e sulla bellezza intrinseca del genere. Sostenuto dal sassofono di Staps e dallo storico pianoforte a coda Erard del 1903 di Frerichs, il quartetto mette in evidenza la sua passione per ritmi oscillanti, melodie risonanti e armonie intricate. Una sezione ritmica fresca, con Matheus Nicolaiewsky al contrabbasso e Mitchell Damen alla batteria, si impegna in uno scambio dinamico. La loro profonda conoscenza personale fortifica questa collaborazione musicale, alla cui base vi è un’alchimia unica che collega i loro diversi approcci artistici: Staps è un artigiano guidato dai suoni lirici; Frerichs è un compositore sperimentale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it