The First Decade (2 LP Red)
The First Decade è una retrospettiva dedicata agli anni più grezzi dei Motörhead, una raccolta che cattura l’essenza primordiale della band e la sua evoluzione nei primi anni di attività. Il progetto riunisce registrazioni fondamentali che documentano la fase più selvaggia del gruppo, quando il trio formato da Lemmy Kilmister, “Fast” Eddie Clarke e Phil “Philthy Animal” Taylor stava definendo un nuovo linguaggio sonoro fatto di potenza, velocità e attitudine senza compromessi. L’album mostra come i Motörhead abbiano fuso l’urgenza del punk con la durezza dell’hard rock, creando un sound diretto, aggressivo e rivoluzionario. Queste incisioni evidenziano il ruolo pionieristico della band nel gettare le basi di generi come speed metal e thrash metal, mantenendo sempre un approccio ruvido e istintivo. Disponibile in 2LP red.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it