First Floor Part 2 (2 LP Grey)
Peacefrog ha deciso di proporre nuove e curate edizioni della versione in vinile in due parti dell’onestamente brillante album di debutto del 1988 di Theo Parrish, First Floor, il lavoro che più di ogni altro ha contribuito a definire la sua interpretazione della deep house, distintiva, polverosa, ricca di campionamenti e atmosfere. Come la prima parte ristampata contemporaneamente, anche questa seconda raccolta è stata pressata su accattivante “smoky vinyl”. I cinque brani lunghi e dilatati dell’album sono tutti di livello superbo: dai collage loop funk e dai ritmi deep house sciolti e flessuosi del brano d’apertura Electric Alleycat, alla costruzione carica di tensione di Dark Patterns, impreziosita da chitarre flangiate e campioni strumentali “mutilati”, fino alla fusione fuori dagli schemi tra deep house e acid house di Heal Yourself and Move e alla jazzata ultra-deep house di Sky Walking.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it