Prima opera che leggo di questa autrice. L'ho trovata molto interessante, la narrazione, il disegno è tutto identificativo nell'arte dell'autrice. Una raccolta di storie brevi che ti fanno apprezzare le piccole che uno vive in una giornata tranquilla alternate a storie surreali dove dei pesci iniziano a lavorare in un porto divenendo antropomorfi. Autrice da approfondire.
Fish society
I pesci escono dal mare e iniziano a lavorare nel luogo a loro più congeniale: il porto! In questa nuova raccolta della collana panpanya Works, il surreale fa capolino nella quotidianità, diventando sorprendentemente ordinario. Oltre a tante storie, non mancheranno le familiari annotazioni dell’autore, a completamento di un volume imperdibile per chi nei manga cerca una forte impronta autoriale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mattia 03 gennaio 2025Autrice da scoprire
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it