I Waterboys sono un gruppo folk-rock scozzese formatosi nel 1983 grazie al leader Mike Scott.
Mike Scott è l’unico membro che ha sempre fatto parte della band.
I Waterboys durante la loro carriera hanno sperimentato diversi stili ma la loro musica è principalmente un mix di Celtic Folk e Rock and Roll.
Nel 1993 la band si scioglie dopo che Mike Scott decide di intraprendere una carriera da solista.
Questo grande classico dei Waterboys, “Fisherman’s Blues”, e stato ristampato in versione rimasterizzata nel 2006, versione supervisionata da Mike Scott stesso ed include le versioni extended di “And A Bang On the Ear” e “World Party”, una qualità migliore dell’audio e un CD bonus contenente 14 brani dell’album.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it