La fisica del Novecento. La fine della fisica è vicina? - Franco Selleri - copertina
La fisica del Novecento. La fine della fisica è vicina? - Franco Selleri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La fisica del Novecento. La fine della fisica è vicina?
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
28,35 €
28,35 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Ma chi ha detto che la fine della fisica è vicina? Che tutto quello che c'era da scoprire è già stato scoperto? E che le generazioni future potranno solo precisare e raffinare, e mai negare o arricchire le attuali teorie? Questo libro si contrappone a pensatori come Heisenberg, Feyman e Hawking che hanno predetto la morte della fisica. L'autore sostiene che grandi progressi sono possibili, ma che il prezzo da pagare per realizzarli è una modifica radicale delle basi della fisica moderna, in particolare abbandonando l'indeterminismo, la non località (paradosso di Einstein, Podolsky e Rosen) e lo stesso principio di relatività

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Franco Selleri - La Fisica Del Novecento. La Fine Della Fisica E Vicina?

Dettagli

1 gennaio 2003
Libro universitario
256 p., ill.
9788888550336
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail