Come ho scritto nel titolo, un libro che non può mancare a chi è appassionato del paranormale. Fatto bene e semplice nel linguaggio, posso dire con assoluta certezza che ha aperto la mia mente verso nuove teorie.
Fisica dell'altro mondo. Quando scienza e fisica quantistica spiegano il paranormale
Esistono i fantasmi? Il mondo del paranormale può essere indagato o si tratta solo di un'illusione proiettata dalla mente umana? Si può provare scientificamente l'esistenza dell'Aldilà? Quali sono i metodi, le ricerche, i parametri che conducono a capire qualcosa che va oltre la normale percezione? Un saggio di carattere divulgativo e ben documentato che conduce il lettore nel mondo del "paranormale", fenomeno interpretato alla luce di nuove scoperte e, soprattutto, dell'apporto dato negli ultimi decenni dalla fisica quantistica. Attraverso la disamina dei materiali raccolti in anni di indagini sul campo, grazie allo studio sistematico della letteratura esistente sul fenomeno, l'autore mantiene un punto di vista obiettivo e qualificato, cercando di trovare le risposte alle domande che l'uomo si porta dietro dalle origini: dove andiamo dopo la morte? Esiste qualcosa oltre il trapasso?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo Rauzino 16 gennaio 2018
-
Antony Pupillo 16 gennaio 2018
Avendo un gruppo che tratta di fenomeni paranormali, posso dire che il libro fatto da Stefano è fatto veramente bene. Un libro che secondo me può essere adatto a tutti, sia a chi mastica di paranormale e di fisica quantistica come me, sia ai meno esperti che per la prima volta si affacciano in questo mondo. Che dire quindi, lo consiglio assolutamente, come potrei non consigliarlo, considerando anche che l'autore ha più di 10 anni di esperienza nel campo del paranormale.
-
Interessante la fisica teoria descritta nei primi capitoli, secondo la quale la morte non sarebbe altro che la divisione del corpo fisico a quello di "luce pesante". Interessanti le nozioni di psicologia ed i dettagli sull'uso errato degli strumenti di analisi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it