Fisonomia. Filosofia e la Moral Elettoral
In 16º (15,5x11,5 cm) 16 pp. Curiosissimo opuscolo. Contiene 6 ironici sonetti in dialetto milanese. All'ultima pagina l'insegna "Bosinorum Viarenae Academia" con piccola illustrazione. Lievi gore marginali. Brossura muta antica con dorso cucito. Buono stato. Estremamente raro.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: FISONOMIA - FILOSOFIA E LA MORAL ELETTORAL. Hin ses sonètt che Meneghin Pecènna - L'ha scritt per l'Acadèmia di Bosin de Viarènna. Trascrizion de Gaitan Crespi. Milan, 6-13 November 1904. - Meneghin-Pecenna - A spes de Bonsens - 1904
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1904
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it