Il fiume estremo
Nel 1998, una spedizione statunitense finanziata dalla National Geographic Society ottiene il permesso di accedere a uno dei luoghi che hanno resistito all'avanzare della civiltà: la gola della Yarlung Tsangpo, un fiume maestoso della regione tibetana. Gli uomini della spedizione sono tutti esperti canoisti, consapevoli dei rischi che possono correre. Tra difficoltà ai limiti delle capacità umane, riescono a seguire il corso del fiume finché, il dodicesimo giorno di viaggio, un drammatico incidente causa la morte di un membro della squadra. "Il fiume estremo" racconta i preparativi e lo svolgersi della spedizione, la lotta quotidiana contro le rapide, ma anche i dubbi, le paure, le crisi dei protagonisti.
Venditore:
Informazioni:
<p>320 p. Con sovracopertina</p> paperback 320 9788873807131 Ottimo (Fine) data a penna sulla sguardia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it