Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
FIVE THINGS YOU DIDNT KNOW ABOUT ADDICTIONS
Disponibile su APP ed eReader Kobo
1,88 €
1,88 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
1,88 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
1,88 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
FIVE THINGS YOU DIDNT KNOW ABOUT ADDICTIONS
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
FIVE THINGS YOU DIDNT KNOW ABOUT ADDICTIONS
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Our entire lives, we’ve always been taught to stay away from things like drugs because they are addictive. Their addiction is said to be due to the chemicals they contain, but how about things like gambling? Gambling does not contain chemicals. So how can a behaviour, rather than a chemical, be addictive? But more important questions re – why is it that certain people become addicted and other not? Why do people become more addicted at certain times of their lives than others? And once you’re an addict – are you always an addict or can you change? Basically, if you’ve ever wondered how addictions work and, more importantly, how to break them – then you’re in the right place. It all comes back to the way in which we learn to feel. Whether it’s an induction to one of my online courses or a book – one of the first little pieces of awareness I like to direct people’s attention to, is the way in which our unconscious mind learns to feel. And that is through transference, which basically refers to the concept that feelings ‘rub off’. The classic example marketers use are things like celebrity endorsements. They take a known face that people already have existing feelings towards. When that celebrity endorses a brand with repetition, some of those feelings ‘rub off’ onto the bran. And they rub off onto additional product lines and so forth. This is why, when a celebrity becomes embroiled in a sex scandal or some kind of controversy, all the advertisers pull their sponsorships. They don’t want negative feelings to transfer. The lesson is this. Feelings ‘rub off’. Certain feelings more so than others but we are going to get to the bottom of this throughout the book.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:19:06
2020
Testo in en
9781662202285
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore