Autentico veterano del rock britannico, Andy Fairweather Low (Amen Corner, Clapton, Wyman's Rhythm Kings, Roger Waters e altri) pubblica il suo primo album solista da 17 anni a questa parte. “Flang Dang” è un lavoro dolce e ricco di soul che susciterà l’entusiasmo dei fan. I brani, scritti tutti da Andy, sono un concentrato di quello stile blues e gospel che è ormai il suo marchio di fabbrica. La registrazione è avvenuta allo studio Rockfield di Kingsley Ward, in Galles, con il contributo del batterista Paul Beavis. L’album ha quella patina di maturità che solo un musicista di enorme esperienza sa conferire e in generale è un lavoro assolutamente godibile, come ci si può aspettare da un uomo che si è nascosto fin troppo a lungo tra le fila dei più stimati side men.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it