Flash 5. Effetti speciali con Actionscript -  Phillip Kerman - copertina
 Flash 5. Effetti speciali con Actionscript -  Phillip Kerman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Flash 5. Effetti speciali con Actionscript
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
46,00 €
46,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Macromedia Flash è considerato il programma di riferimento per la creazione di animazioni ed effetti dinamici per il Web. In Flash 5, ultima versione del prodotto, Actionscript ha assunto un'importanza ancora maggiore. Per sfruttare tutte le potenzialità del programma, comunque, non basta saper scrivere correttamente il codice di programmazione, bisogna anche comprendere come applicare concretamente gli script. Il libro illustra, nella prima parte, le varie applicazioni di Actionscript e, nella seconda parte, presenta 21 realizzazioni pratiche dal livello base fino ai più avanzati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
XX-514 p., ill.
9788825619034
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it