Flesh Contagium
Digitmovies presenta su CD la colonna sonora del film "Flesh Contagium". Musica composta da: Daniele Marinelli, Luca Maria Burocchi, Riccardo Adamo. Eseguita da: Basement’s Glare REGIA E CAST diretto nel 2020 da Lorenzo Lepori ed interpretato da: Pio Bisanti, Shiri Binder, Lorenzo Lepori. LA TRAMA In un mondo sconvolto da una dilagante epidemia, gli esseri umani cercano rifugio fuori dalle città. Inseguiti da gruppi armati chiamati "esecutori", i protagonisti finiscono in una vecchia fortezza all'apparenza abbandonato: troveranno invece qualcosa che va al di là dei loro peggiori incubi. BASEMENT’S GLARE Il progetto è iniziato poco prima dell'esplosione della pandemia Covid-19. A seguito delle restrizioni causate dall'isolamento imposto, i Basement's Glare hanno registrato e pubblicato il loro primo singolo, “Red Zone”, che affronta direttamente il tema dell'allontanamento sociale e delle sue conseguenze.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it