Fleta (il fiore e il frutto). La vera storia di una maga nera
"Questa strana storia ci è giunta in modo misterioso da una contea remota. Noi ne siamo soltanto i trascrittori e gli editori. In questa veste, tuttavia, siamo noi a dover rispondere al pubblico e alla critica. Chiediamo quindi in anticipo al lettore un solo favore: che accetti (leggendo questa storia) la teoria della reincarnazione delle anime come un fatto della vita." M.C.Mabel Collins (1851-1927) fu poetessa e prolifica scrittrice inglese la cui opera più nota, "La luce sul sentiero" (1884), è un classico della letteratura spirituale tradotto in tutte le lingue. Tra il 1884 e il 1889 fece parte della Theosophical Society, nella cui rivista pubblicò a puntate il romanzo "The Blossom and the Fruit" (Il fiore e il frutto), poi edito in forma di libro a New York nel 1889. Fu attivista per i diritti degli animali e collaborò con la "British Union for the Abolition of the Vivisection", di cui fu segretaria parlamentare dal 1909.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it