Florence: a Thousand Years
Legatura editoriale, le carte, lievemente imbrunite, con maggior forza ai margini, appaiono integre e prive di imperfezioni, rendendo il volume perfettamente fruibile, sono presenti in coda 240 tavole illustrative, la copertina, rigida e monocolore, è dotata di sovraccoperta plastificata, illustrata dalla riproduzione di una stampa antica a colori, ed appare indebolita nei toni, ingiallita dalla luce e segnata da ombre di polvere, da comuni sgualciture alle punte e alle cuffie, da bordi stanchi e da piccole imperfezioni da scaffale, testo in lingua inglese, traduzione di Luisa Conti Camaiora. N. pag. 208 + tavole.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it