Flowers
I Pacific Avenue sono entusiasti di annunciare finalmente che il loro album di debutto 'Flowers' uscirà in tutto il mondo venerdì 5 maggio tramite BMG; Un traguardo fondamentale per un gruppo di musicisti che hanno visto una vittoria dopo l'altra in una vita rapidamente spettacolare. "Essendo il nostro album di debutto, volevamo che fosse rappresentativo del suono per cui vogliamo essere conosciuti", afferma il cantante e compositore Harry O'Brien. "Volevamo anche mostrare una gamma di influenze, con alcune canzoni che tendono verso il tipico rock and roll, e altre ballate più dolci". Recentemente, il gruppo è stato in tour insieme a Louis Tomlinson (Regno Unito) e Crooked Colours, aumentando il loro già sorprendente curriculum di esibizioni dal vivo con apparizioni al fianco di The Wombats (Regno Unito), Lime Cordiale, Ocean Alley, 5 Seconds of Summer, DMAs, Tash Sultana, Skegss, San Cisco, Ruby Fields, Thelma Plum e Missy Higgins. 'Flowers' non è solo un affettuoso billet-doux al classico progetto rock su cui i Pacific Avenue hanno costruito la loro incrollabile carriera; È una celebrazione dell'orgoglio e dell'autostima, una rappresentazione emblematica dell'unità e un promemoria di profonde interconnessioni
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it