Fly or Die 2. Bird Dogs of Paradise
Vinyl Edition
"Fly Or Die II: Bird Dogs of Paradise" è il tanto atteso seguito dell'album di debutto "Fly or Die" della compositrice, trombettista e (ora) cantante Jaimie Branch, disco definito uno dei Migliori Album del 2017 dal New York Times, Los Angeles Times, NPR Music, Wire, Stereogum, Aquarium Drunkard, e altri importanti media.
Scritto per la maggior parte in occasione del suo primo tour europeo in supporto di "Fly or Die" nel novembre 2018; registrato (soprattutto) in studio al Total Refreshment Centre e in piccola parte dal vivo al Café Oto di Londra proprio alla fine di quel tour, "Fly Or Die II: Bird Dogs of Paradise" è il risultato di una Branch che esplora nuove strutture compositive e che, per la prima volta, si mette alla prova come cantante. Branch e compagnia sono alla ricerca della saturazione del suono, tra speranza, disperazione, pericolo e gioia. Viaggio cinematico che ci conduce dalla nostra terra verso mondi immaginari, "Bird Dogs of Paradise" è una sfida per sentirsi nuovamente vivi o, come dice Branch, ora si suona la tromba, preparati a danzare. Consigliato ai fan di Guerilla Toss, Miles Davis, Ben LaMar Gay, Rob Mazurek, The Comet Is Coming, Moses Boyd, Irreversible Entanglements, Patti Smith, Tortoise.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it