Fly or Die Live
FLY or DIE LIVE di Jaimie Branch è il nuovo album registrato dal quartetto della trombettista a Zurigo, Svizzera, il 23 gennaio 2020, che sembra portare il peso sia di quella specifica sacca di tempo, sia di una profezia per tutto quello che stava per arrivare. Branch e la sua crew Fly or Die - il violoncellista Lester St. Louis, il bassista Jason Ajemian e il batterista Chad Taylor - avevano appena dato il via al concerto al Moods, con i brani di apertura del loro allora nuovo album in studio FLY or DIE II: Bird Dogs of Paradise, il secondo dei quali, "Prayer for Amerikkka" è tra le migliori canzoni politiche scritte durante l'era Tr*mp, e nella sua versione live con la tosta introduzione spoken-word di Branch è ancora migliore e catalizza totalmente l’attenzione del pubblico accorso. "Questo è un avvertimento, tesoro..." grida la canzone, e nei 70 minuti che seguono la band libera i propri sentimenti piena di gioia e terrore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it