Flying Lizards - Fourth Wall
Una gradita ristampa dei due album chiave dei Flying Lizards, innovativa elettronica pop dei primi anni Ottanta Fondati nel 1978 dal compositore e produttore d'avanguardia David Cunningham come gruppo pop sperimentale, i Flying Lizards cavalcarono la cresta della New Wave raggiungendo il culmine con il singolo di successo internazionale Money. I primi album includono gli stilisti del suono David Toop e Steve Beresford, con la voce di Vivien Goldman.
Questo includeva anche i primi due singoli di Cunningham, Summertime Blues e Money, con la voce monotona della sua collega della scuola d'arte Deborah Evans, registrati prima dell'album. Nel secondo album Cunningham è ancora più sperimentale e coinvolge Michael Nyman e Robert Fripp, oltre alla voce di Patti Palladin.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it