Annata incompleta. Disponibile n. 11 della rivista, corrispondente al mese di marzo 1983. Dedicata a Venezia: Abiti de'Veneziani, Teatro da camera, Serenissima ludens e Bestiario erratico sono alcuni degli argomenti di questo numero. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina patinata illustrata a colori su entrambi i piatti, titoli su piatto e dorso, con lievi segni di sfregamento, aloni di pulviscolo e minima usura ai margini e punte. Tagli ben preservati,legatura salda, pagine pulite ed interamente fruibili, stampata a tre colonne, prive di segni particolari con numerose immagini a colori, talvola a tutta pagina, nel testo e fuori testo, con didascalia. Contiene pagine pubblicitarie. Numero di pagine 140.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1983
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it