Fobie. Le nuove ossessioni del XXI secolo - Adriano Purgato - copertina
Fobie. Le nuove ossessioni del XXI secolo - Adriano Purgato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Fobie. Le nuove ossessioni del XXI secolo
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La paura di sembrare poveri, di restare soli, la paura dei diversi, degli islamici, delle donne: questo è un libro che tratta di fobie, ossessioni, incubi collettivi. Non solo quelle facilmente riconoscibili, come l'agorafobia o la claustrofobia: qui si parla di angosce collettive e di massa, che hanno la proprietà di coinvolgere tutti lasciandoci paradossalmente da soli ad affrontarle. Questo libro non propone né cure né guarigioni, ma semplicemente un consenso informato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

16 giugno 2006
186 p., Brossura
9788876151347
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it