L’album “Focus” (Verve V6-8412) vede il grande sassofonista Stan Getz accompagnato da un’orchestra d’archi alle prese con le musiche composte ed arrangiate da Eddie Sauter. Come affermano le note di copertina originali, le registrazioni di solisti jazz accompagnati da un'orchestra d'archi erano abbastanza comuni in quel periodo. Molti album negli anni Sessanta seguivano quello schema coinvolgendo musicisti del calibro di Charlie Parker, Dizzy Gillespie, Julian Cannonball Adderley e Clifford Brown. “Focus” è però un album diverso dagli altri poiché i brani che lo compongono nono sono standard riarrangiati, ma composizioni scritte da Eddie Sauter per l’occasione e prevedendo appunto un solista jazz.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it