The Foel Tower
Per il loro secondo album “The Foel Tower”, i Quade si sono rintanati in un vecchio fienile di pietra nella culla di una valle montana gallese. Questo nuovo album è tanto sognante quanto malinconico, tanto calmo e tenero quanto forte e potente, scivola tra i generi come il vento che soffia su quelle ampie colline gallesi per arrivare a qualcosa che la band descrive scherzosamente, ma in modo piuttosto accurato, come “doomer sad boy, ambientdub, folk, post-rock sperimentale”. I Quade sono una band, ma anche un gruppo molto affiatato di amici fin dall'infanzia che usano questo veicolo musicale per esplorazioni e connessioni interpersonali. “Abbiamo vissuto individualmente molte difficoltà negli ultimi anni e Quade ha rappresentato uno spazio per ripararsi da queste”, racconta la band. "Questo significa che spesso comunichiamo ampiamente tra di noi sulle questioni che ci riguardano individualmente e collettivamente. Queste conversazioni e preoccupazioni sono al centro di The Foel Tower".
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it