Fogli di carta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,65 €
Attutito ogni rumore nel profumo del regno incantato. Ogni traccia indelebile si espanse dove nessuno ha mai osato cercare la strada di casa. Libertà di sognare, coraggio di partire; la promessa è l'età di un'altra vita. Un soffio sembrava conoscere il mio nome e l'ultima aurora la ritrovai in mezzo alla notte. Sono i fogli di carta, che determinano il confine tra le parole e il cielo. In questa raccolta, così come nelle prossime che arriveranno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:27 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it