Foglie di mare
Pensarsi albero e collocare le proprie radici in mare. Un raccolto di poesie, foglie adagiatesi su di un percorso dove l'uno si riconosce tale grazie al tutto che lo comprende, dove passano treni rapidi su binari strani e si spalancano finestre sul cielo, dove la pietra ritorna al mare e il fumo si infrange sulla pietra; dove sussulta in forme sempre diverse quello spavento fragile che anticipa di un istante l'onda piena dell'emozione. "Non servono occhi / per sentirsi / nello stesso istante".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it