Foglie
Qualcosa sembra aver cambiato per sempre la vita di Jack e Tom, due giovani avvocati newyorchesi, soci nel lavoro e migliori amici da sempre, seppur molto diversi tra loro. La storia inizia con Jack che parte per il Sud Est Asiatico, ripercorrendo le tappe dell'amico Tom, grazie a un diario che diviene ben presto la sua guida. Il percorso di Jack è intervallato da un continuo intreccio temporale che ripercorre la vita dei due avvocati dal giorno della loro laurea fino alla partenza di Jack. Da un lato attraverseremo la Tailandia, ci addentreremo nella giungla cambogiana e arriveremo in Vietnam facendoci cullare dalle acque del Mekong, da un altro scopriremo ciò che è accaduto prima che Jack partisse, riuscendo finalmente a capire cos'è che esattamente sta cercando.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it