Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La foiba dei merli. Rapsodia carsica
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Sono pagine scritte tra il 1923 e il 1970. Racconti che scavano dentro l'anima di Ferrari, che lo costringono a raccontarsi in pubblico. Frammenti di un'autobiografia capaci di tracciare il divenire dell'uomo, dello scrittore... Confessioni eretiche, meditazioni scomode, ritratti limpidi e nitidi di chi non ha mai cercato di nascondersi dietro le parole. A far da contraltare alla storia, nei dodici racconti di questo libro, c'è una presenza silenziosa, che, però, giganteggia. Un comprimario che diventa spirito guida. Un fondale che, a poco a poco, raggiunge il centro del palcoscenico e s'impone con forza. È il Carso, arido paesaggio che solo le anime sensibili sanno apprezzare nella sua scontrosa grazia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

144 p., Brossura
9788889219003
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail