AUDREY HORNE è il personaggio interpretato dall’ attice Sherilyn Fenn in “Twin Peaks”, la serie televisiva ideata dal geniale regista David Lynch.Esiste però una band che suona una musica potente e tenebrosamente seduttrice come il personaggio da cui prende il nome. Il quartetto proviene da Bergen, Norvegia, città famosa per una fiorente scena black metal. Sono infatti membri di Enslaved, I, Gorgoroth e Sahg che hanno fondato gli Andrey Horne nel 2002 e debuttato nel 2005 con il disco “No Hay Banda”, grazie al quale hanno vinto l’ equivalente norvegese del GRAMMY AWARD come “Miglior band Metal”!E’ adesso la volta del secondo album, ancora una volta spiritosamente intitolato “Le Fol”.Il gruppo ha ridotto il proprio organico (nel primo album erano in sei) ad un quartetto e, di conseguenza, ha reso il proprio stile più diretto e potente.Andrey Horne suona un HARD ROCK di non facile catalogazione, con elementi post-GRUNGE e con soluzioni ALTERNATIVE. Possono essere descritti come un incrocio tra Alice In Chains, Tool, Faith No More e non lontani dai gruppi americani più attuali come Alter Bridge, Audioslave, Foo Fighters e Stone Sour.Quel che conta è che i brani di “Le Fol” sono potenti, diretti, incisivi, di presa immediata, ma anche creativamente arrangiati con soluzioni interessanti. In EDIZIONE LIMITATA in confezione DIGIPAK, con il video-clip del brano “Threshold” come BONUS.(A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it