Folklore giapponese e yokai
Il Daija. Questa creatura mitologica trovata in Giappone è ben sconosciuta agli occidentali. E ancora! La sua influenza nella cultura giapponese e nell'educazione dei bambini è tanto più importante. A volte capace di metamorfosi in una bella giovane donna, a volte con l'aspetto di un'enorme creatura mostruosa, il Daija è temuto e rispettato allo stesso tempo. Con questo libro, scoprite le storie giapponesi più influenti su questi insoliti yokai. Dal Daija che terrorizza gli abitanti del villaggio a quello che decora il suo lago con iris per compiacere un umano, non perdete l'occasione di scoprire un mondo nascosto al grande pubblico. Un totale di 200 insolite leggende giapponesi, mai compilate in Francia per capire come la nostra realtà si fonde con il mondo dello yokai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows