Il folle volo - Irene Marazzi - copertina
Il folle volo - Irene Marazzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il folle volo
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un sabato mattina Lucia, una quarantenne single milanese come tante, ripercorre gli anni lontani della sua infanzia e adolescenza, la presa d'atto della propria diversità perché spastica. Il suo non è solo un viaggio nella memoria, o il racconto di un'educazione sentimentale di un'adolescenza difficile, ma è anche la testimonianza di un'epoca di passaggio: dalle scuole speciali per portatori di handicap all'inserimento non facile nella scuola pubblica. Noncurante delle inevitabili difficoltà, osserva coloro che la circondano e se stessa con simpatia ma senza facili indulgenze o trionfalismi. Irene Marazzi è nata a Milano nel 1959. Dopo aver frequentato la scuola speciale G. Negri si è diplomata al liceo classico G. Berchet. È avvocato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

186 p., Brossura
9788843804733
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail