La follia della dimensione. Prima follia - Carlo F. Tropiano - ebook
La follia della dimensione. Prima follia - Carlo F. Tropiano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La follia della dimensione. Prima follia
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


Un tempo avevo paura del buio. Con la sua oscurità imperscrutabile, credevo che fra le ombre danzanti della notte si nascondessero i peggiori mostri che la mente possa immaginare. Un tempo avevo una famiglia. Una madre, un padre, e a tratti, persino degli amici. Una casa in cui stare e qualcuno con cui vivere, a dispetto delle situazioni. Un sorriso di genuino affetto. Un tempo avevo un nome. Ma il nome non ha importanza. Non più. Non il mio. Non da quando è successo. Non da quando me l’ha cambiato. «Parli con qualcuno, Billy?» Una voce divertita, folle e instabile. È la sua. «No, Zio.» Non voglio che mi scopra. «Arrivo.» Non ancora. Non so per quanto ancora questa storia continuerà, poiché il tempo ormai è solo un concetto insignificante per me. Cambia di giorno in giorno, e i giorni neppure ci sono più. È solo la relatività dell’insensatezza. Solo la verità. Solo la follia. Solo, la Dimensione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788827593783

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore