Una follia per amore
Ci sono momenti di riflessione nel corso della vita di ciascun individuo e in questi attimi la memoria rivive emozioni, situazioni oppure semplicemente si concede riflessioni su fatti, sulla quotidianità raccontata dai media o da un passa parola. Sono momenti di intimità con se stessi, momenti che riappacificano. In queste pagine Rosa Cassese offre al lettore finestre di esistenza vissuta e brevi pennellate di esperienze che l'hanno toccata profondamente, come per esempio il forte dissidio che ha avuto con il padre nel momento in cui gli ha comunicato la propria decisione di sposarsi con un uomo a lui non gradito, fatto che ha creato fratture insanabili e mai più ricomposte anche con il resto della famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it