Follow The Cyborg
L'impulso di Miss Grits a concepire un album sulla vita di un cyborg deriva dalla loro connessione con questo modo di esistere. In quanto artista di razza mista e non binaria, Sohn ha sempre rifiutato i limiti dell'identità imposti loro dal mondo esterno, a favore di abbracciare una comprensione più fluida e complessa del sé. Salutato da Rolling Stone come un "cantautore inventivo e incisivo", il loro processo è introspettivo, la loro visione precisa. Nella loro esplorazione della vita di un cyborg, fanno sottilmente e apertamente riferimento a film, tra cui Her, Ex Machina e Ghost in the Shell, nonché a saggi di Jia Tolentino (da Trick Mirror: Reflections on Self-Delusion) e Donna Un manifesto di Cyborg di Horroway.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it