Fondali
Chi sei? Perché ancora non prendi tutto? Che me ne faccio, altrimenti, di tutto? È solamente un peso, altrimenti.
«Chi sei? Perché ancora non prendi tutto? Che me ne faccio, altrimenti, di tutto? È solamente un peso, altrimenti.» Mirko, un ragazzino che deve gestire la mancanza della madre; Anna, nella delicata fase dei bilanci della mezza età; Laura, sradicata dalla terra d’origine; Aldo, che si trova a dover riaffrontare dinamiche familiari complesse dell’infanzia; Mauro, nel proprio insperato riaffacciarsi alla vita; Virginia, tra i rimpianti del passato e le aperture intime della fede - persone comuni nella loro quotidianità ritratta in gioie e pene, da un punto all’altro di un’immaginaria linea del tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:29 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it