Fondamenta. Le basi della pasticceria
Un manuale completo ed esaustivo che entra nel vivo delle infinite applicazioni dell'arte dolce.
Un libro in cui il maestro Luigi Biasetto condivide i suoi studi e la sua esperienza per indicare una nuova via dell'agire in pasticceria, semplice e razionale. Perché ragione e creatività oggi viaggiano allo stesso ritmo. 416 pagine, suddivise in tre macro-sezioni - Ingredienti, Tecnica, Competenze - per costruire le basi di una pasticceria che porti a un risultato certo. Funzionale e utile, ogni argomento viene trattato con un linguaggio chiaro, completo di piccole astuzie tecniche, ricette, suggerimenti e immagini per eseguire alla perfezione le principali preparazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it