Libro Il fondatore dell'Opus Dei. La biografia del beato Josemarìa Escrivà. Vol. 1: 1902-1936 Andrés Vázquez De Prada
Libro Il fondatore dell'Opus Dei. La biografia del beato Josemarìa Escrivà. Vol. 1: 1902-1936 Andrés Vázquez De Prada
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il fondatore dell'Opus Dei. La biografia del beato Josemarìa Escrivà. Vol. 1: 1902-1936
Disponibilità immediata
20,02 €
20,02 €
Disp. immediata

Descrizione


L'autore ha realizzato con quest'opera la prima biografia critica di san Josemaría Escrivá (1902-1975), elaborata anche sul materiale della causa di canonizzazione. Un'opera che vuole essere definitiva, per estensione, metodo e per il fatto che, per la prima volta, un biografo ha potuto consultare tutto il materiale esistente, fino ad ora in gran parte inedito, conservato nell'Archivio della Prelatura dell'Opus Dei. Questo primo volume prende in esame la vita di Escrivá dal 1902 al 1936.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1999
688 p.
9788886482578
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it