Fondi Cossar. Vol. 1: Scavi, ricerche e studi del passato.
Il presente volume rappresenta il primo esito editoriale sistematico di un lungo impegno dedicato alla ricerca scientifica e alla valorizzazione del patrimonio archeologico dell'antica città di Aquileia. Vengono qui affrontate la documentazione d'archivio del fondo Cossar e le ricerche del passato, dalle prime scoperte dell'Ottocento agli scavi condotti da figure di primo piano dell'archeologia aquileiese come Giovanni Brusin e Luisa Bertacchi, fino all'avvio delle ricerche dell'Università di Padova nel 2009.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it