Libro Il Fondo archivistico della Società Generale di Mutuo Soccorso di Perugia. Introduzioni storico-istituzio
Libro Il Fondo archivistico della Società Generale di Mutuo Soccorso di Perugia. Introduzioni storico-istituzio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Fondo archivistico della Società Generale di Mutuo Soccorso di Perugia. Introduzioni storico-istituzio
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


A cura di Anna Angelica Fabiani e Rossella Santolamazza. Perugia, Soprintend. Archivistica per l'Umbria 2001, cm.17x24, pp.319, br., cop.fig.a col. Ottimo esempl. Coll.Segni di Civiltà,8.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

A cura di Anna Angelica Fabiani e Rossella Santolamazza. Perugia, Soprintend. Archivistica per l'Umbria 2001, cm.17x24, pp.319, brossura, cop.fig.a col. Ottimo esempl. Coll.Segni di Civiltà,8.

Dettagli

319 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2565539064773
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it