Ottimo cofanetto con belle foto inedite !!!
Fonte d'amore
BOX 4 CD + LIBRETTO FOTOGRAFICO.
Esclusivo progetto musicale che celebra i più grandi successi, e non solo, della straordinaria cantautrice Giuni Russo, contenente 4 dischi mai pubblicati prima in versione CD - tra cui uno di inediti - e un libretto fotografico!
Cantautrice italiana di musica pop, tecnica cristallina e sensibilità interpretativa unica, Giuni Russo nella sua carriera ha venduto più di 10 milioni di dischi. Colpiscono la sua straordinaria voce soprano, la vitalità e la sua potenza vocale.
Il box Fonte D’Amore contiene quattro album mai stampati prima in versione CD:
- Giuni: disco che contiene la hit senza tempo “Alghero”, fu pubblicato in versione vinile esattamente 30 anni fa, nel 1986
- Album: disco che contiene la hit del 1987 “Adrenalina”, famoso duetto di Giuni Russo con Rettore
- Il Ritorno Del Soldato Russo: album pubblicato in versione vinile a edizione limitata solo due anni fa, andò esaurito con le sole prenotazioni
- Sharazad: vera sorpresa del box, è un disco di 8 brani inediti, esistenti prima come demo versions e oggi prodotte e mixate da Maria Antonietta Sisini e Pino Pinaxa Pischetola, con il risultato di un album attuale e imperdibile; contiene la title track “Fonte D’Amore”.
A corredo dell’esclusivo cofanetto c’è un libretto fotografico di oltre 30 scatti inediti che ritraggono l’artista in fasi diverse della sua esistenza, cogliendola in momenti personali, in solitudine o insieme ad amici, artisti e compagni di vita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
FABRIZIO VINCIGUERRA 02 dicembre 2016
Il regalo piu' bello. La voce che ritorna ad incantare l'anima in un viaggio straordinario dove solo Giuni, la sublime incarna la gioia della musica e fa' volar altissime le emozioni. Imperdibile. Lei che spesso non era capita grazie a Maria Antonietta Sisini vince su tutti, ipocrisia compresa. Giuni ovunque tu sia grazie di continuare ad esistere. per noi e per la musica.
-
alessio pallante 25 novembre 2016
Scomparsa prematuramente, Giuni Russo avrebbe potuto dare ancora molto alla musica italiana. Cantautrice di musica pop sperimentale spesso viene ricordata ( a torto ) per alcuni motivetti orecchiabili passati per tormentoni dell'estate. ( Un estate al mare del 1981 e Alghero del 1986 ). FONTE D’AMORE raccoglie tutta la storia artistica di Giuni Russo, incluso alcuni brani inediti. Alcuni pezzi non di facile lettura richiedono un riascolto più attento. Complessivamente si merita un’ottima valutazione.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it