Footloose And Fancy Free
Il settimo album degli Earthworks riafferma l'impegno della band verso la telepatia da strada di un'unità di lavoro dal vivo strettamente affiatata. Con ballate maestose e prive di sentimentalismi come "Come To Dust" e "Dewey-Eyed Then Dancing", questo è forse uno dei migliori lavori della band, sicuramente il più melodico. Si tratta di un 2CD set registrato al Pizza Express, Jazz Club, Soho, a Londra nel 2001.L'album è fuori catalogo da tempo e questa riedizione viene pubblicata dalla Summerfold Records di Bruford. La musica è tratta dall'intero repertorio della band, e oltre a rarità di Bill Bruford e del bassista Tony Levin ("Original Sin") e all'uscita jazzistica da camera di Bruford con Ralph Towner e Eddie Gomez ("If Summer Had Its Ghosts"), contiene la bonus track "The Shadow of a Doubt".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it