Da casa Oh Boy presentiamo il nuovo album di John Prine che segue il fortunatissimo e nominato al Grammy “In Spite Of Ourselves”. Anche in questo caso la produzione è stata affidata a Jim Rooney (artista Appaloosa di cui segnaliamo il bellissimo “My Own Ignorant Way”), mentre nell’album la voce di John sarà affiancata da artisti del calibro di Iris DeMent, Alison Krauss, Miranda Lambert, Kathy Mattea, Kacey Musgraves, Fiona Prine, Amanda Shires, Morgane Stapleton, Susan Tedeschi, Holly Williams e Lee Ann Womack. L’album si presenta come una raccolta di classici portati al successo da artisti come Hank Williams, George Jones, Ernest Tubb, Buck Owens e scelti per l’emozione che riescono a suscitare in chi li ascolta e in quanto parte di quel canzoniere che hanno costituito le fondamenta su cui si sarebbe poi sviluppata tutta la poetica di John Prine. Quest’anno il New York Times ha definito John Prine un “cantautore con il dono di dar voce a istanti quasi al di là delle parole”, mentre per Bob Dylan il suo lavoro è “puro esistenzialismo proustiano”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it