Il 30 novembre 2004 la notizia shock; I Guano Apes all’apice del loro successomondiale con due milioni e mezzo di dischi venduti e un best of appena dato allestampe comunicano ufficialmente lo scioglimento della band a causa didivergenze musicali (un classico!). A tre anni di distanza e dopo la dipartita dellacantante Sandra Nasiæ, che intraprende la carriera solista, gli altri tre membrifondatori dei Guano Apes: Henning Rümenapp (chitarra), Dennis Poschwatta(batteria) e Stefan Ude (basso) si incontrano di nuovo e decidono di dare unseguito alla loro avventura con il progetto IO. La scelta del cantante cadesull’americano Charles Simmons, che con i suoi trascorsi in ambito R’n Bapporta al sound rock energico dei tre musicisti una marcata impronta soul;immaginate se Seal si trovasse a sostituire Skin negli Skunk Anansie… e neavrete un idea! (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it