For Melancholy Brunettes (& Sad Women)
Dopo un decennio trascorso a sfruttare al meglio spazi di registrazione improvvisati in magazzini, roulotte e loft, il quarto album dei Japanese Breakfast, For Melancholy Brunettes (& sad women), segna la prima vera uscita in studio della band. Prodotto dal vincitore del Grammy Award Blake Mills, il disco vede la cantante e autrice Michelle Zauner allontanarsi dalla brillante estroversione che ha definito il suo predecessore Jubilee per esaminare le onde più oscure che si agitano all'interno, il campo umorale e fecondo della malinconia, a lungo ritenuta lo stato psichico dei poeti sull'orlo dell'ispirazione. Il risultato è una dichiarazione d'intenti artistica: un'opera matura, intricata e contemplativa che evoca il brivido romantico di un romanzo gotico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it