For My Crimes
Edizione in vinile
For My Crimes è il nuovo album della cantautrice folk statunitense Marissa Nadler, che torna a due anni di distanza dal precedente Strangers . I brani del nuovo album mostrano l’oscura consapevolezza che l’amore potrebbe non essere abbastanza per tenere insieme due persone attraverso distanze e bisogni diversi. Ponendosi queste difficili domande sulla sua relazione, Nadler ha trovato un forte senso di sé e una voce più tagliente sia come cantautrice che come cantante. Il nuovo lavoro è il primo a mostrare in copertina uno dei quadri firmati dalla stessa cantante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it