Dopo aver vissuto a Oakland, San Francisco e Los Angeles, Lauren Barth ha deciso di adottare in maniera stabile lo stile di vita trobadorico, che l’ha portata a viaggiare in lungo e in largo per gli States, approfondendo la conoscenza degli artisti e dei musicisti in cui si imbatteva sul suo cammino. Alla fine si è fermata a Tulsa, dove ha iniziato a dare forma a “Forager”. Registrato a Little Rock, in Arkansas, con Jason Weinheimer e Jesse Aycock (Hard Working Americans), “Forager” è un racconto di avventura, Storia (con la s maiuscola), ribellione e amore. La title track è una ballata dark alla scoperta del tempo e di vite diverse, mentre il groove rilassato di “Mama Don’t Cry” fa l’occhiolino a J.J. Cale, Leon Russell e altri pionieri del sound di Tulsa, città in cui la Barth è a casa. Il disco piacerà ai fan di Bonnie Raitt, Sheryl Crow e Jenny Lewis.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it