Forest City
Maria Chiara Argiro si è fatta strada silenziosamente nel mondo del jazz, della classica e dell'elettronica del Regno Unito da quando si è trasferita a Londra 11 anni fa. La pianista romana collezione esperienze variegate fin dall'età di nove anni: ha prestato la sua abilità alla band indie These New Puritans, alla lussureggiante compagnia jazz Kinkajous e, più recentemente, a Jamie Leeming e al duo Moonfish. Tuttavia, è col suo nuovo album “Forest City” che l'artista trova un filo conduttore tra tutti gli stili sperimentati: l’elettronica e il jazz incontrano Kelly Lee Owens, Jon Hopkins e i Radiohead. “Forest City” è un disco concettuale, che parla della "dualità tra natura e città" e in cui i suoni sembrano fluire al di sopra dell'urbanizzazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it