Libro La Foresta di Tarvisio. Presentazione di Alfonso Alessandrini, fotografie di Gaio Bacci Stanislao Nievo
Libro La Foresta di Tarvisio. Presentazione di Alfonso Alessandrini, fotografie di Gaio Bacci Stanislao Nievo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Foresta di Tarvisio. Presentazione di Alfonso Alessandrini, fotografie di Gaio Bacci
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
40,00 €
40,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


in-4°, pp. 231 con numerose ill. n.t. anche a colori e a piena pagina. Leg. in tela edit. con tit. al dorso. In custodia edit. illustrata a colori sui piatti. Buono stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

231 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460439324

Conosci l'autore

Foto di Stanislao Nievo

Stanislao Nievo

(Milano 1928 - Roma 2006) scrittore italiano. Dopo una lunga esperienza giornalistica, ha esordito come narratore con Il prato in fondo al mare (1974, premio Campiello): iniziato come inchiesta sulla ricerca del vascello in cui trovò la morte il prozio Ippolito N., il libro si trasforma in un viaggio nell’inconscio, anche attraverso l’occultismo. Fra le opere successive, sempre caratterizzate da una vena surreale, si ricordano i racconti de Il padrone della notte (1976), le poesie raccolte in Viaggio verde (1977), Canto di pietra (1988), Barca solare (2001), i romanzi Il palazzo del silenzio (1985), Le isole del Paradiso (1987, premio Strega) La balena azzurra (1990), La voragine (1991), Il sorriso degli dei (1997), che riprende il tema dell’indagine condotta dal discendente di un’antica famiglia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it