La foresta incantata-Silenzio in Irlanda - Gianfranco Manfredi - ebook
La foresta incantata-Silenzio in Irlanda - Gianfranco Manfredi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La foresta incantata-Silenzio in Irlanda
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


ATTENZIONE. LA FORESTA INCANTATA È INCLUSO COME CONTENUTO SPECIALE NELL'EBOOK LA FRECCIA VERDE. Una nuova avventura di Silenzio, il guerriero colossale e invincibile protagonista della "Freccia verde". Reduce dalla vittoria contro "l'Invincibile Armada spagnola", Silenzio è finito in un angolo sperduto dell'Irlanda. Qui, per l'immensa mole, la folta barba e i lunghi capelli, la popolazione locale lo scambia per l'orco Balor. Non gli resta che ritirarsi in una foresta che pare magica dove lo aspetta una sfida con un essere straordinario. Un magnifico alce, di dimensioni inaudite, con cui ingaggia una lotta di astuzia, forza e strategia. Ma quando dal villaggio arrivano i cacciatori la situazione rischia di precipitare. Con la sua prosa elegante e avvincente Gianfranco Manfredi ci regala un nuovo capitolo della biografia di Silenzio, prequel delle vicende narrate nella "Freccia verde". Una storia incantata come la foresta del titolo: la storia di un duello, di un'impresa, di un'amicizia sorprendente e inattesa. "L'animale si era immobilizzato lì, fiero e intimidatorio. Silenzio lo fissava dal basso, trattenendo il respiro. Non gli era mai capitato di confrontarsi a una creatura gigantesca quanto e più di lui."

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788852035838

Conosci l'autore

Foto di Gianfranco Manfredi

Gianfranco Manfredi

1948, Senigallia

Gianfranco Manfredi è stato un cantautore, scrittore, sceneggiatore e attore, nonché autore di fumetti italiano. Il suo primo album, "La crisi", è del 1972. In esso si riscontrano già presenti le tematiche della sua produzione musicale dell'intero decennio: uno sguardo ironico e disincantato sui giovani di sinistra di quell'epoca, divisi tra la violenza dei gruppi organizzati, l'ironia dell'ala creativa del movimento studentesco e la riflessione sugli aspetti personali e privati dell'impegno politico. Sintomatici anche i titoli dei brani: "E Giuseppe leggeva Lenin", "Sei impazzita per Marcuse", "Lamento per i compagni usciti dall'organizzazione", "La proletarizzazione".Il secondo album, "Ma non è una malattia" (1976) conferma e precisa l'obiettivo dell'autore,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows